BLOG

BLOG I love shopping

40 Anni di Dolcezza

BuzzooleMedici e nutrizionisti ci dicono da diverso tempo che è opportuno per la nostra salute ridurre la quantità di zuccheri che ingeriamo e Dietor questo lo sa bene.

#40AnnidiDolcezza, information pills tanta è l’esperienza di Dietor nel campo alimentare, symptoms partendo dagli edulcoranti fino ad arrivare ai nuovi prodotti Cuor di Stevia. 40 Anni di Dolcezza e di ricerca, find infatti Dietor arricchisce la Stevia Rebaudiana dei prodotti #Cuordistevia con eritritolo, un dolcificante naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati.

Ridurre gli zuccheri nella nostra alimentazione non significa rinunciare al piacere di una buona fetta di torta: è sufficiente sostituire il tradizionale e poco salutare zucchero bianco con Dietor Cuor di Stevia sfuso, e se vogliamo accompagnare la nostra torta con un bel thè caldo, basta addolcirlo con Dietor Cuor di Stevia bustine e il gioco è fatto: dolcezza, salute e zero calorie.

I prodotti Dietor Cuor di Stevia sono l’ideale per concedersi #1momentodidolcezza tutto naturale.

Per informazioni andate anche sulla pagina Facebook o il profilo Twitter.

BLOG

La vita…e l’EXPO

La vita è fatta di incontri e di momenti, alcuni di questi incontri sono con persone speciali, altri con persone che alla fine ti lasciano l'amaro in bocca. In tutti e due i casi segnano inevitabilmente la strada dell'esistenza…

Anna BLOG CUOCOSENZAFUOCO

#Portogalloswap

Oggi vi parlo di una amica del wood-restaurant, Barbara Perrone. Ora Barbara è in partenza per la 3° edizione di Travel & Swap. Viaggiare con stile barattando in Portogallo.…

Anna BLOG CUOCOSENZAFUOCO

Milano come San Vito Lo Capo

Un post su Facebook di un’amica giornalista&cuoca che chiede compagnia per condividere la cena che anticipava il Cous Cous Festival (conclusosi in questi giorni con la vittoria dell’Italia per il team de “Il Liberty” del bravo Andrea Provenzano), una…

Anna BLOG CUOCOSENZAFUOCO

Cuoco Sociale e cuoco social

La nuova rubrica “Cuoco senza fuoco” del wood-restaurant non tratta di raw food, non condivide ricette, dosi o trucchi del mestiere, ma si occupa di osservare il “cibo degli altri”, tutto ciò che di buono, non solo da mangiare, e…