BLOG Eventi Rabba Salotto Gastronomico

Dal virtuale al virtuoso: il giorno dopo!

La mattina di oggi inizia con una buona brioches al bar alle ore 8:20. Con gli occhiali da sole per mascherare un sonno epocale, la camminata lenta, una Milano che si mette in modo come ogni lunedì, ma per noi del wood-restaurant non è un normale lunedì: è il giorno dopo del nostro primo evento ufficiale: “Dal virtuale al virtuoso”.

tavolo

I bilanci sono sicuramente positivi: i vostri complimenti, i vostri apprezzamenti, i vostri consigli, il vostro sostegno, ci fanno dimenticare per un attimo la fatica per preparare al meglio la cena di ieri sera al “Il Cinghiale Rosso in Via Monte Grappa 6 a Milano.

Un primo ringraziamento va a tutti voi che avete partecipato numerosi, entusiasti e con la voglia di assaggiare i nostri piatti.

Vorrei ringraziare Luisa, donna di grande carisma, di una umiltà che solo poche persone hanno, instancabile. Se ieri sera è andato tutto bene è sicuramente grazie a lei, che si è fatta in quattro perchè tutto girasse a dovere.

Vorrei ringraziare Kate, socia in questa avventura, che ieri sera non si è fermata un minuto, se non al dolce per concedersi un tiro di sigaretta! La sua positività e la sua prontezza ci hanno accompagnati per tutto il tempo dell’evento.

Vorrei ringraziare Anna, avvocuoca per passione, che ha gestito la sala in modo magistrale: sono stati tanti i complimenti per l’organizzazione e la tempistica con cui tutta la serata è stata gestita.

Non presenti fisicamente ma con il loro dolce apprezzatissimo da tutti, Paolo&Viviana.

In sala c’erano anche Daria, Silvia, Sonia e Angelo: vi aggiravate tra i tavoli con la voglia di accontentare tutti nel migliore dei modi. Un grazie particolare va a Sonia che all’una di notte era ancora tra i tavoli a sparecchiare in silenzio con le mani che sembravano andassero da sole.

È doveroso ringraziare il padrone di casa: Claudio, titolare della splendida enoteca “Il Cinghiale Rosso, cornice in pieno stile wood della nostra cena, che ha consigliato egregiamente tutti i commensali nella scelta dei vini.

Un grazie ai VIP presenti, Barbara Perrone e Davide Tiezzi fondatori di TEC – Tangibili emozioni di carta e Federica Capozzi giornalista della rivista HomeAd abbellire i tavoli avevate trovato i bellissimi centro tavola di Cristina Fontana, artista raffinata e amante della natura. E per l’occasione c’erano gli amici Chiara e Giuseppe di Moumou Photography che ci hanno fatto un po’ di foto!

Un ultimo grazie ai cuochi woodie e agli amici che non c’erano: i vostri messaggi di augurio e di amicizia ci hanno dato la carica per affrontare nel modo giusto la serata di ieri.

Dopo tutti questi grazie, vi chiediamo, se avete scattato foto, di mandarle a info@wood-restaurant.com.

State pronti che in autunno ci sarà il prossimo evento wood. E sarà la volta della … carne!

Rabba

Perchè non dare un'occhiata ad altro?

Nessun commento

Lascia un commento