Il nostro staff

[table style=”2″]

[tr][td]

rabba

[/td]

[td]

Rabba (chef de cuisine)

No, non credeteci, non sono uno chef, sono solo un appassionato di cucina che vuole mettersi in gioco.
Amo la cucina in ogni sua forma, che detto in parole povere, mi piace mangiare più di ogni altra cosa.

continua…

[/td][/tr]

[tr][td]

daria

[/td] [td]

Daria (responsabile woodie)

Sono una persona curiosa e colorata e il cibo per me è questo: conoscenza e gioia. Mi piace gustare i cibi, sentirne il profumo, apprezzarne i colori e credo che condividere la tavola con le persone sia un modo per approfondirne la conoscenza.

continua…

[/td][/tr]

[tr][td]

anna

[/td] [td]

Anna (staff)

Avvo-cuoca di belle speranze, bicchierino di talento in un mare di ambizioni, nella vita di tutti i giorni avvocato di solide radici pugliesi, naturalizzata milanese dalla scuole elementari, lettrice onnivora, distillatrice di pensieri, dispensatrice di consigli (per mestiere, ahimè, non per vocazione).

continua…

[/td][/tr]

[tr][td]

francesca

[/td] [td]

Sonia (staff)

Io sono Sonia, cosa dirvi di me? Una passione per la cucina nata leccando il classico cucchiaio di legno sporco dell’impasto della torta di mele della mamma?! Non ricordo ammetto! So però che adesso la passione per il cibo e la cucina è a tutto tondo e rappresenta tante cose…

continua…

[/td] [/tr]

[tr][td]

loris

[/td] [td]

Loris (staff)

Da piccolo non volevo mangiare nulla e i miei genitori erano preoccupati ma tutto cambia e si modifica nel tempo e ora un po’ di palestra e di corsa mi farebbe bene per smaltire tutto quello che fagocito e soprattutto bevo, ma questa è un’altra storia…

continua…

[/td] [/tr]
[/table]