Benvenuti da wood-restaurant, il primo ristorante virtuale!

meSono un appassionato di cucina, non si è capito?! Cucino da un po’ di anni e questa passione mi ha portato anche a fare corsi per mettermi alla prova e imparare sempre di più.

Un giorno, poi, ho cominciato a caricare le foto dei miei piatti sui social network e, proprio grazie ai commenti dei miei amici, è nata l’idea di wood-restaurant. A dire il vero i primi commenti erano “Ma perchè non apri un ristorante?”, ma aprire un ristorante vero non mi è possibile, almeno per adesso. E allora ho pensato: “Potrei cominciare con un ristorante su internet dove posso condividere, con i miei amici e con tutti gli appassionati di cucina, le mie ricette.

Spero che il wood-restaurant, un giorno, diventi un ristorante reale, ma per adesso spero che questo sito possa far avvicinare tante persone alla cucina, cercando di far capire che, a volte, basta poco per fare dei piatti di buona qualità.

Al wood-restaurant avrai la sensazione di essere veramente in un ristorante, vedere i nostri piatti, provare a rifarli a casa e raccontarci come è andata, conoscere meglio la squadra, e consigliarci dei piatti che rifaremo per voi, mettendo a disposizione di tutti la ricetta.

Oggi sono al mio fianco in questo progetto Sonia, instancabile amica, Daria, mia moglie, Lorenzo, giovane studente romano.

Se anche tu vuoi collaborare con il wood basta che scrivi una mail a info@wood-restaurant.com.

Vorrei infine ringraziare chi è passato dal wood-restaurant lasciando un segno: Kate, Angelo, Luisa, Samuela, Francesca, Marisa, Alessandro, Francesca, Laura, Anna, Silvia, Stefano, Valeria, Alice, i Marchiori, Paolo e Viviana, Angela e Alessia, Loris, Luca.

Buona esperienza da wood-restaurant!

Rabba